basexlinkwiths Admin replied

355 weeks ago

Le Avventure Di Tintin - Il Segreto Dell'Unicorno

Show Spoiler

3a43a2fb81 La modifica della trama era sorprendente e in qualche modo imbarazzante. I gesti di Milou (Snowy) erano sottostimati, questo cane salta fuori dall'album quando leggi il fumetto, mi aspettavo di più dall'animazione. Il naso del capitano Hadock era un'esagerazione, i Duponts (Thompson's) e Nestor sono adatti alla memoria di un tintinophile. Secondo me la tecnica del dissolvenza da una scena all'altra, in un paio di casi, anche se creativa, non apparteneva a questa avventura. La scena in cui l'uomo vestito di blu indicava le lettere in un giornale con sangue, era stupida, una scena di Spielberg dovrebbe essere di livello più alto. D'altra parte dovrei lodare il personaggio di Tintin, Alan e una coppia dell'equipaggio del Capitano, erano ben rappresentati!
Prima di tutto il regista (Spielberg) ha fatto un enorme lavoro per rendere questa avventura indimenticabile. In secondo luogo gli scrittori meritano un grande applauso per aver reso la storia così avvincente, veloce e divertente. Molteplici libertà sono state prese con la sceneggiatura (rendendola molto diversa dal fumetto originale) per renderla divertente. L'atmosfera creata e l'aspetto generale sono assolutamente simili a quelli del fumetto. Mi ha riportato ai miei giorni d'infanzia leggendo il fumetto. Il film ha un grande vantaggio nei momenti di seduta con la giusta dose di azione, avventura e umorismo. Spielberg sicuramente sa come inventare un intrattenitore di successo che possa essere apprezzato da tutta la famiglia. <br/> <br/> Il CGI e il lavoro con la fotocamera / i vari scatti di angolazioni sono semplicemente tremendi. Il cast è favoloso offrendo grandi dialoghi. Una menzione speciale per innevare il cane che crea molti momenti divertenti. <br/> <br/> AVVISO SPOILER: La mia unica lamentela con il film è che come Capt. Haddock che ha ascoltato il nonno narrare la storia del suo antenato Sachrine per essere discendente di Red Rackham da quando la storia è stata narrata. <br/> <br/> Beh, nessuno è perfetto ma questo sicuramente si avvicina di essere uno dei film più divertenti del 2011. <br/> <br/> Cheers!
Tintin! Un fumetto classico che, non ho mai visto prima. Ma anche se sono indietro di una generazione, è ancora così noto che sono sicuro che tutti ne hanno sentito parlare. Dopo aver saputo che l'animazione del film sta uscendo, con due nomi estremamente importanti come produttore e regista del film (come sappiamo, sono Steven Spielberg e Peter Jackson), so che è un film che non mi mancherà. <Br / > <br/> E cos'altro posso dire, prodotto da due dei più grandi cineasti dei nostri giorni, & quot; The Adventures of Tintin & quot; è stato fatto molto bene La grafica era davvero buona e la storia era molto originale, mi ricorda come dovevano essere le storie d'avventura dei fumetti. Non ha bisogno di essere esagerato, solo una bella animazione che racconta una storia come dovrebbe essere raccontata una storia di fumetti, e adatta per il pubblico di tutte le età! <br/> <br/> Mi piacerebbe davvero vedere il dietro anche le Scene, perché so che c'è stata un'enorme quantità di duro lavoro. Il film è stato realizzato da Motion Capture, proprio come & quot; King Kong & quot; e & quot; Rise of the Planet of the Apes & quot ;. Ma a differenza di questi due film, Tintin era un'animazione completa e MoCap è stato fatto per tutto il film. Il che significa che gli attori devono agire anche attraverso la storia. Immagina quanta precisione si doveva ottenere con le azioni che fluivano insieme alla storia. Ne ho guardato alcune parti su YouTube ed è stato impressionante! Ben fatto Weta Studio! <br/> <br/> Ho guardato il trailer ancora una volta ammirando il lavoro di animazione. E so che potrei facilmente vedere di nuovo l'intero film! E grazie al signor Spielberg e al signor Jackson, i libri Le avventure di Tintin devono essere di nuovo in vendita. Ora ho due libri :) :) Mi sono reso conto che Snowy, il cane del fumetto, parla davvero. Ma penso che sia una scelta saggia non fare quella nel discorso del film. Non vedo l'ora di iniziare il libro ora. Affidiamoci a una serie di avventure con Tintin! <br/> <br/> * http: //joethemovieblogger.blogspot.com/
Immagino di esserci imbattuto in uno sfondo molto piccolo. So che mio figlio possedeva una collezione di fumetti di Tin Tin quando era più giovane. So che questo è davvero un personaggio significativo per molte persone. Quindi, come & quot; Il Signore degli Anelli & quot; la rappresentazione di queste cifre porterà ad una rabbia delusione per un segmento dei nostri spettatori. Personalmente, se dovessimo togliere la straordinaria animazione e sostituire le persone reali, questa storia sarebbe come cento altre che ho visto. È il serial serial di sabato mattina di un eroe riluttante che si ritrova in incredibili scrapes. Quello che mi ha infastidito è che non mi è mai veramente importato. Quando ho visto Hugo (un contemporaneo di questo film), sono stato in grado di identificarmi con la figura centrale, e sebbene fosse un personaggio animato, mi importava ancora di cosa gli succedeva. Sono sicuro che la gente vedrà le mie critiche ingiuste perché questo è più Indiana Jones di una storia sottile e forte sullo sviluppo del personaggio. Non mi sono mai sentito connesso.
Ho paura per la maggior parte di questo film, ero annoiato e aspettavo solo la fine. Contro - motion capture "senza fascino" che non funziona (scusate, no non lo sono, Andy Serkis, questo sviluppo nel cinema dovrebbe essere fermato ora), 3D (che truffa perché non aggiunge nulla al film e fanno pagare £ 2 extra al mio kino), ricorda troppo Indiana Jones (Tintin può reggersi da solo), sequenze di Spielberg troppo lunghe (gli episodi di lotta tra gru e pirati erano interminabili) e le immagini referenziali (persino ottenute in "La guerra dei mondi"). ! '). Quindi no, non è una bella esperienza. A volte rimbalza nella familiare vena di Herge, ma i cartoni sono altrettanto buoni se non migliori. Le voci non erano male, ma Tintin e il capitano Haddock sono troppo carini e schmaltziani come gli americani, assistono il caro vecchio capitano che combatte bevande alcoliche e alcolismo verso la redenzione spielbergiana - oh mio Dio, mio ​​caro! E il mio sfogo finale - Bruxelles (per il pubblico americano, suppongo) è composto da cockneys e gente inglese! Per favore, Steven, non insultare gli europei anche se passi un sacco di tempo a insultare gli americani !!!!

Having bought a model ship, the Unicorn, for a pound off a market stall Tintin is initially puzzled that the sinister Mr. Sakharine should be so eager to buy it from him, resorting to murder and kidna
Space Rangers in italian free downloadBlack Panther download torrentThe Aeronauts download completo di film in italianothe Road to Hell full movie in italian free downloadDynamite full movie download in italian hdBloodmatch: L'ultima sfida movie free download in italiandownload full movie I nuovi centurioni in italianThe Rock online gratuitoitalian movie download The DefenderJumanji online gratuito
Please log in to post a reply.