b0e6cdaeb1 No Retreat è uno dei miei film preferiti di sempre. <br/> <br/> Per quelli di voi che non hanno visto questo film (e, ammettiamolo, se state leggendo queste recensioni, probabilmente avete visto it), è un imbroglio di The Karate Kid, realizzato a metà degli anni '80, interpretato da Jean Claude Van Damme in una fase iniziale della sua carriera. La trama va più o meno così: un dojo in L.A. viene preso in consegna dalla mafia. Il proprietario scappa a Seattle e porta con sé la sua famiglia. Il figlio, Jason, ha difficoltà ad adattarsi. Diventa un solitario psicotico e impara il Kung Fu dal fantasma di Bruce Lee. Alla fine, la mafia arriva a Seattle e Jason usa le sue nuove abilità per combatterli. Sembra eccitante vero? Come film d'azione, fallisce a quasi tutti i livelli. C'è troppo dialogo, le scene di combattimento sono sciocche, e ci sono quattro (!) Montaggi di allenamento, per esempio. Inoltre, ci sono macabri errori di continuità, editing scadente, cattiva recitazione, cattiva regia … si ottiene l'idea. <br/> <br/> Quindi, perché tutto questo è divertente, spesso esilarante? Perché tutte le cose che lo fanno fallire come film d'azione lo rendono maturo per un trattamento di tipo MST3K. Tutti i personaggi sciocchi, tutti i dialoghi terribili, tutti gli errori di continuità, tutti i dispositivi orribili della trama. <br/> <br/> Il padre di Jason cammina su quel ginocchio rotto. R.J. essere colpito in faccia con il sacco da boxe. Le palme nel & quot; Seattle & quot; sfondo. Ogni volta che Van Damme apre la bocca. Dean viene schiaffeggiato in faccia. Lo spot della Coca-Cola nella casa abbandonata. Jason conversa con la lapide di Bruce Lee. E molti altri ancora. <br/> <br/> Penso che questo film sia vicino al raggiungimento dello stato di culto. È meglio guardarlo con un gruppo di amici in uno stato alterato. <br/> <br/> Per tutti voi che avete visto questo con me, grazie. Spero ti sia piaciuto. Se non l'hai visto, vai a cercarne una copia e guardalo. Non te ne pentirai. Questo è il mio film BAD preferito in assoluto. Mi piace moltissimo. <br/> <br/> La trama è ridicola, la recitazione atroce e la colonna sonora è uscita da un western degli anni '60 in stile Z. Barack Obama assomiglia più a Bruce Lee che a Tai Chung Kim. <br/> <br/> Ma è il dialogo che rende questo film fantastico. <br/> <br/> Chi può dimenticare la linea immortale di Van Damme: "Così, sei tu! & quot ;? <br/> <br/> Per essere onesti, Van Damme ha un bell'aspetto e parla poco e ci sono alcune buone scene di lotta se puoi metterlo fuori. <br/> <br/> Questo film è così brutto che possiedo una copia e guardarla almeno una volta all'anno. Ridi forte dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Da non perdere. Preferibilmente con pochi amici e un gruppo di birre. ATTENZIONE QUESTA RECENSIONE CONTIENE ALCUNI SPOILER SUL FILM! Quando ho visto questo film nel negozio, ho dovuto comprarlo. Tutta la copertina di DVD era dedicata a Van Damme. Abbiamo anche il nome di Van Dammes sulla copertina, ma dov'è l'eroe? Abbiamo una piccola immagine di un eroe che è il maincharter del film. E copre sinossi sembra film di tipo Bloodsport. Quindi l'ho comprato e l'ho visto. Non ero deluso quando ho visto il film che non era il film che avevano promesso in copertina ma che comunque andava bene. Van Damme mostra circa 10 minuti in tutto il film. E 'stato uno dei suoi primi film quindi potresti prenderlo come un classico minuscolo. Ho dimenticato la storia, mi dispiace. Il giovane Jason si trasferisce in un'altra contea quando suo padre vende la palestra di karate dopo essere stato picchiato da manager creedy che organizzano lotte con Ivan The Russian (Van Damme). Nella nuova contea, Jason si innamora della ragazza e il suo aspirante fidanzato inizia a gareggiare con Jason. Karate Kid remake huh! Questo film è stato realizzato un anno dopo Karate Kid che è stato un po 'un successo nel mondo degli affari. Non posso dire quale film sia migliore. La musica è fantastica. L'intero film è totalmente degli anni '80. Tutto, hanno persino una breakdance che era popolare allora. Dò questo film 6/10. Deve vedere i fan di Van Damme.Scrivimi e ti dirò grande Nessun ritiro Nessun sito web cinematografico di resa. Sto aspettando! La premessa è semplice - l'appassionato di karate vittima di bullismo cerca una guida spirituale e marziale da parte della celebrità - eppure il risultato è innocuo e abbastanza piacevole. McKinney interpreta il perdente Jason, un giovanotto travagliato di Seattle, infastidito dai bambini più duri, fatto amicizia da uno stereotipo datato alla discoteca e il suo allenamento nelle arti marziali non sta andando troppo bene. Le sue preghiere sembrano rispondere quando Kim Tai Chong arriva nella forma dello spirito di Bruce Lee - l'idolo e il mentore di Jason che gli insegna i rudimenti del Jeet Kune Do. Certo, sembra sciocco come lo è- ma Sensai Lee lo addestra abbastanza da combattere il principale nemico del pezzo: il primo ruolo d'azione di Van Damme come combattente sindacale russo destinato a battere i migliori di Seattle.Con alcune sequenze di allenamento piuttosto impressionanti e un grande supporto Jean-Claude (facilmente il miglior combattente qui, a parte ovviamente il Maestro Lee), il più grande problema che avrai qui è ammettere che ti è piaciuto davvero. Sebbene fosse il cattivo in questo film, la gente andò a vederlo per Van Damme! L'eroe principale era in età prepuberale e non aveva muscoli! Era difficile credere che in realtà conoscesse le arti marziali. La verità è che, a meno che tu non sia Jet-Li, hai bisogno di muscoli e un inguine molto flessibile per avere un bell'aspetto sullo schermo quando si tratta di film di arti marziali. Guardare Van Damme fare i suoi calci d'antenna brevettati in questo film come un cattivo ragazzo è un'esperienza classica da non perdere !! (Entrambi, Van Damme e Dolph Lundgren hanno interpretato dei cattivi sotto il nome di Ivan! Go fig huh?)
basexlinkwiths Admin replied
355 weeks ago