3a43a2fb81 C'era una follia ben controllata in questo film. Jeff Bridges è simpatico come il ragazzo riformato dell'IRA, ma TLJ è grande come il terrorista, la scena video in cui passa da un costume all'altro vale la pena spendere un centesimo per il video … peccato che abbia dovuto competere con Speed Boston è una città che gli irlandesi hanno sempre amato odiare …. & quot; Blown Away & quot; ovviamente sofferto in confronto a & quot; Velocità & quot; poiché entrambi i film sono stati rilasciati lo stesso anno durante la stessa estate. Non l'ho mai considerato un puro film d'azione più di un suspense. Le cose non esplodono ogni 10 minuti ei personaggi sono più profondi e interessanti qui che in molti dei tuoi rompicapi d'azione senza cervello. Ho trovato che Jeff Bridges desidera riprendere una vita normale a Boston dopo il suo discutibile & quot; IRA-like & quot; le attività a casa in Irlanda sono accattivanti e la sua amabile fidanzata interpretata da Suzy Amis è molto simpatica. Tommy Lee Jones ha un grande accento irlandese e il pazzo che suona è molto divertente da guardare. Lloyd Bridges come lo zio di Jeff e il poliziotto di Boston Forest Whittaker sono ugualmente attraenti. Il mio giornale della mia città, & quot; The Dayton Daily News & quot; ha regalato al film 3 stelle. Direi che è giusto. <br/> <br/> Nessun sequel per favore! Nient'altro che una formula action picture, un prodotto da studio, ma ben fatto e abbastanza divertente. Stephen Hopkins dimostra (ancora una volta, dopo "Predator 2") di essere abile nel filmare scene d'azione frenetiche e mostra sicurezza nel modo in cui usa la fotocamera, specialmente nei "lunghi scatti". Tommy Lee Jones è un po 'monotono come il cattivo, e non molto soddisfacente, ma Jeff Bridges dà profondità e credibilità al suo ruolo, e il cast di supporto è al di sopra della media. Oh, e ci sono delle esplosioni spettacolari. (** 1/2) Questo era uno di quei film rari che ho comprato solo leggendo le informazioni sulla scatola. Jeff Bridges è un esperto di artificieri che spera di andare in pensione, ma torna al dovere mentre insegue un vecchio amico (Tommy Lee Jones) che è in missione di vendetta a Boston. Avrei trovato questo film più divertente se non fosse stato per le attuali attività terroristiche nel mondo di oggi. Ciò lo ha reso fin troppo realistico e inquietante. Tuttavia, c'è una buona recitazione in tutto e la colonna sonora irlandese aggiunge un tocco di classe. Non sono stati girati molti film a Boston, ma hanno fatto buon uso dei locali. Un altro bel tocco è stato il modo in cui la telecamera ingrandisce l'interno di una bomba funzionante. 3 stelle e 1/2 di 5. Nel film, James Dove è una squadra di artificieri LT. che ha una profonda consapevolezza di far esplodere i civili quando era con l'IRA o con qualsiasi organizzazione fanatica con cui era. Non c'è modo che sarebbe un ufficiale di polizia con quel tipo di background, non mi interessa quanto sia grande una persona bomba … gli sfondi della polizia sono così completi che un BIGLIETTO DEL TRAFFICO non passa senza preavviso, e qualunque cosa non è rivelato attraverso il passaparola … il poligrafo rivela … e FUNZIONA .. credetemi … ho provato più volte a andare avanti con il mio dipartimento di polizia della città, e senza alcun risultato … e ho un disco perfettamente pulito, (mai fatto pentola) se puoi crederci !! e questo terrorista diventa un LT nel PD di Boston … andiamo. <br/> <br/> Eric
basexlinkwiths Admin replied
355 weeks ago