3a43a2fb81 Mi è sempre piaciuto questo tipo di film d'avventura & quot ;, quindi una domenica pomeriggio senza nulla da fare sarebbe meglio spendere per guardare uno di questi.L'azione e la trama iniziano con un botto, più simile al tipo di inizio di James Bond. Come al solito, gli eroi scappano senza un graffio. <br/> <br/> Come nel caso di altri "film d'avventura", anche questo è alla ricerca di qualcosa che puoi vedere dal titolo. Che sia reale o no è qualcos'altro. Anche una cosa che mi sono sempre chiesto guardando questo tipo di film. Perché è l'eroe che cerca sempre qualcosa e lo ottiene. L'istruzione è molto chiara, nessuno deve trovare la chiave … Bene, .. soluzione semplice, … perché non distruggere semplicemente la chiave se è così … Questa è la logica che non riesco a capire quando qualcuno sta facendo questo tipo di film. <br/> <br/> Tutto è tutto, se ti piacciono le visite turistiche nel Medio Oriente, questo ti dà un sacco di questo, deserto, savana, molte sabbie … e naturalmente Gabrielle Anwar per rendere il film più interessante . <br/> <br/> Nel complesso, è un buon film divertente passare il pomeriggio se non hai nient'altro da fare. Forse un buon sabato mattina per trascinare i bambini lontano da TeenAged Mutant Ninja Turtles o da qualcosa con pantaloni quadrati, ma non proprio un "film". Questo fumetto ha punte intelligenti e allusioni alla letteratura, e Noah Wylie è bello da guardare, ma non molto altro. Nessuna trama, ma una serie di incidenti e coincidenze oltraggiose distruggono completamente la capacità di sospendere volontariamente l'incredulità o chiunque abbia più di 9. I produttori di film hanno fatto un ottimo lavoro con effetti speciali, ma è come dire che lo chef ha fatto un ottimo lavoro selezionando la biancheria da tavola. Gli effetti speciali sono importanti solo come supporto per una buona trama. E qui manca del tutto. Non preoccuparti Leggi un libro per un maggiore divertimento. In poche parole, questa mossa traccia le avventure di un uomo di nome Flynn Carsen per trovare le ricchezze del re Salomone e proteggere i loro segreti. Incontra Emily Davenport, una donna brillante e bellissima, ossessionata dalla Regina di Sheeba, ei due vanno insieme per trovare "Mines & quot; dove è nascosto il tesoro, e un libro di incantesimi molto pericoloso. <br/> <br/> OK, questo film è molto cliché. Se Harrison Ford fosse coinvolto e la sceneggiatura, la recitazione e gli effetti speciali fossero leggermente migliori, potrebbe essere Indiana Jones. La recitazione è abbastanza brutta e la trama salta da un posto all'altro, mai veramente certa di chi sente cosa e chi fa cosa. <br/> <br/> Detto questo, è uno di quei film che è così cattivo, che è buono . Anche se la recitazione è sciocca, è comunque divertente, e nonostante i buchi della trama, è comunque divertente. È il tipo di film da guardare il martedì sera quando non c'è niente da fare. E, è un film per la TV. Non sarà un teatro degno.Consideralo carino e un buon film per la famiglia (tranne forse una scena). <br/> <br/> Osserva questo, sapendo che non ne rimarrai stupito, solo relativamente divertito. Come la maggior parte dei sequel, questo film ha sofferto di aspettative ridotte … e non dovresti sorprenderti dal fatto che il primo film è stato un debutto molto debole di Indiana Jones, Lara Flynn e National Treasure. <br/> <br / > Usare il mito e la leggenda per girare una storia come se fosse un fatto, è una cosa molto difficile da fare. Omero era chiaramente un genio in questo senso … come lo era Aesop. Quello che non mi piace degli scrittori moderni, è quando cambiano le cose girandole per la testa per raccontare la loro storia … spesso una vistosa interpretazione inferiore dell'originale. <br/> <br/> La serie Librarian è questa tipo di film. Non è nemmeno divertente perché è così brutto! Ho dato 3 perché non c'era nient'altro in TV. L'ho noleggiato su DVD e l'ho trovato piuttosto male. Non ho visto il primo, quindi non capisco davvero tutto quello che fa, ma ho trovato le spade fluttuanti e tutte quelle cose stupide. L'animazione / gli effetti erano abbastanza buoni ma alla fine del film peggiorano. Nel complesso, ho pensato che la recitazione non fosse molto buona e hanno cercato di forzarne alcune parti che non hanno reso divertente, solo stupido.Anche la maggior parte di essa è ambientata in Kenya, e io vivo in Kenya e tutto è andato storto: avrebbero dovuto fare più ricerche. Non sembrava il Kenya, non devi camminare dappertutto (come hanno fatto per 2 giorni per arrivare a Gedi - che sono rovine sulla costa settentrionale del Kenya). Non c'è un treno da Malindi (dove sono le Rovine di Gedi) a Mombasa, e il treno sembrava davvero stravagante nel film, ma non è niente del genere. Penso che se recitare fosse un po 'meglio e hanno rimosso alcuni degli effetti animati e reso la parte del Kenya più realistica, potrebbe essere migliore. Forse ha più senso se vedi il primo, ma dopo averlo visto non vorrei vedere il primo e non consiglierei questo film.
basexlinkwiths Admin replied
355 weeks ago